News 2 min

Starfield, presto potrebbero esserci grandi notizie per i giocatori

Bethesda sembra aver apportato di recente alcuni aggiornamenti alla pagina Steam di Starfield.

L’uscita di Starfield, l’ultimo ambizioso RPG di Bethesda, è attesa nel 2023, sebbene da diverse settimane il gioco sia letteralmente sparito dai radar.

Il gioco, in arrivo anche su Xbox Game Pass (il servizio in abbonamento che trovate su Amazon a prezzo notevole), promette un bel po’ di mondi da esplorare.

Lo sci-fi di Bethesda promette infatti di essere un videogioco contenutisticamente impressionante, grazie anche e soprattutto alla mole di pianeti da visitare.

Ora, mentre c’è chi è convinto di aver scovato con largo anticipo la data di uscita del gioco, il publisher americano ha aggiornato alcuni dei principali materiali promozionali pre-release di Starfield, facendo pensare ai giocatori che qualcosa stia per accadere.

Bethesda sembra aver apportato di recente alcuni aggiornamenti alla pagina Steam di Starfield, e i giocatori più attenti se ne sono accorti subito grazie al repository degli aggiornamenti di SteamDB (via Game Rant).

Con un’uscita prevista per il prossimo anno, è probabile che la possibilità di preordinare il gioco arrivi a breve termine, anche se i dettagli sono ancora poco chiari.

Starfield è quasi certamente una delle uscite più importanti del prossimo anno ed essendo un gioco first-party per Xbox – grazie alla relativamente recente acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft – è caratterizzato da vari loghi Xbox e materiali promozionali sulla sua pagina del negozio Steam.

Anche se questi materiali non confermano necessariamente l’arrivo dell’opzione di preordine, il fatto che qualcuno stia aggiornando la pagina del negozio del gioco suggerisce che qualcosa accadrà presto.

Ci sono due possibilità principali come opzione, una con Bethesda che potrebbe rivelare i requisiti hardware ufficiali del gioco, mentre la seconda è appunto l’apertura dei pre-ordini. Vi terremo aggiornati.

Se invece volete sapere tutto – ma proprio tutto – ciò che è stato divulgato sul titolo in questione, potete sempre recuperare il nostro ricchissimo recap, sempre e solo sulle pagine di SpazioGames.