Star Wars Jedi: Fallen Order, primi dettagli sul gameplay

Il Ritorno dello Jedi.

A cura di Marcello Paolillo - 13 Aprile 2019 - 22:38

Dopo avervi mostrato il primo trailer con data di uscita rilasciato poche ore fa, siamo ora in grado di scoprire i primi dettagli sul gameplay (e non solo) relativamente a Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo titolo dedicato alla saga di Guerre Stellari ad opera di EA e Respawn.

Grazie alla pagina ufficiale Microsoft del prodotto, sappiamo infatti che il gioco proporrà intensi e spettacolari duelli a colpi di spada laser, con la possibilità di scatenare i poteri della Forza, esattamente come nei film.

Sono in oltre previste località, armi, attrezzature e nemici già noti ai fan, a cui si aggiungeranno personaggi, scenari, creature, droidi e avversari mai visti prima. Il sistema di combattimento con la spada laser permetterà attacchi, parate e schivate, ma anche con una moltitudine abilità della Forza da sfruttare per superare i vari ostacoli.

star wars jedi fallen order 2

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà openworld?

Il protagonista Cal riceverò l’aiuto di un ex Cavaliere Jedi, di un pilota definito “irascibile” e di un droide “senza paura”.

Infine, Jedi: Fallen Order promette “antiche foreste, dirupi spazzati dai venti e giungle infestate”, con la libertà di decidere “quando e dove spostarti da un luogo all’altro”. Non è ancora ben chiaro se possa trattarsi di un openworld, ma sicuramente le basi ci sono tutte.

Ricordiamo in ogni caso che il gioco uscirà su PS4, Xbox One e PC il prossimo 15 novembre.




TAG: star wars jedi fallen order