News 1 min

Star Wars Jedi: Fallen Order accoglie la Photo Mode

L'aggiornamento del gioco Respawn, previsto per oggi, introduce anche la richiesta Photo Mode

La modalità foto è ormai diventata una costante dei videogiochi e sono sempre di più i titoli che decidono di introdurla, dando la possibilità agli appassionati di immortalare momenti e scenari della loro esperienza ludica. Nella lunga lista finisce ora anche Star Wars Jedi: Fallen Order, che con l’aggiornamento in arrivo oggi, 11 dicembre, introdurrà anche la Photo Mode.

Quest’ultima, in arrivo su PC, PS4 e Xbox One, consentirà di premere gli stick analogici del vostro controller per scattare una foto, una volta che l’avrete abilitata dalle impostazioni. Premuta la combinazione, il gioco si metterà in pausa e potrete servirvi di un’apposita schermata per immortalare il momento come meglio preferite: potrete spostare l’inquadratura, avvicinarvi al soggetto, cambiare esposizione e distanza della messa a fuoco, oltre che aggiungere filtri e sgranature a piacimento.

Oltretutto, per abbellire i vostri scatti potrete anche decidere di nascondere l’interfaccia e il vostro personaggio, oppure di porre degli accenti su determinati elementi. Respawn ed Electronic Arts hanno mostrato tutto da vicino in un video condiviso sui social, che vi proponiamo in embed di seguito.

Quanto siete felici dell’arrivo della Photo Mode in Jedi Fallen Order?

Star Wars Jedi: Fallen Order è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Se vi siete persi i dettagli sulla più recente opera di Respawn Entertainment, fate riferimento alla nostra ricca video recensione.

Fonte: GameSpot