Star Wars: L’Ascesa di Skywalker farà il suo debutto in streaming su Disney+

La Forza scorre potente su Disney+.

A cura di Marcello Paolillo - 27 Aprile 2020 - 23:52

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è arrivato nei cinema italiani a partire dal 18 dicembre dello scorso anno, chiudendo una volta per tutte la saga degli Skywalker.

Ora, è stato reso noto che il 4 maggio 2020, in occasione del cosiddetto Star Wars Day, il film di J.J. Abrams farà il suo debutto sul catalogo streaming di Disney+.

Poco sotto, l’immagine presa direttamente dal servizio on demand della Casa di Topolino che conferma la notizia:

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker farà il suo debutto in streaming su Disney+

Ma non solo: ricordiamo che lo stesso giorno farà la sua apparizione su Disney+ il primo episodio dell’attesa docuserie Disney Gallery: Star Wars: The Mandalorian, la quale ci svelerà i retroscena più curiosi e interessanti relativi alla prima stagione della serie live action dedicata a Star Wars, The Mandalorian (la cui seconda stagione è in dirittura d’arrivo).

Nel cast del film troviamo Matt Smith, Lupita Nyong’o, Richard E. Grant, Mark Hamill, Billie Lourd, Oscar Isaac, Daisy Ridley, Domhnall Gleeson, Keri Russell e Adam Driver.

Nella nostra recensione del film, pubblicata diversi mesi sulle nostre pagine, vi abbiamo spiegato che «Star Wars: L’Ascesa di Skywalker mette la parola ‘fine’ alla saga di Guerre Stellari nell’unico modo possibile, ovvero quello di accontentare i fan rimasti scottati con Gli Ultimi Jedi.»

Fonte: Disney+




TAG: disney, star wars l'ascesa di skywalker