Star Ocean First Departure R uscirà il 5 dicembre

Coloro che effettueranno il pre-order del titolo per PlayStation 4 riceveranno un tema per PlayStation 4 commemorativo con alcune delle illustrazioni inedite

News
A cura di Paolo Sirio - 10 Settembre 2019 - 18:37

Star Ocean First Departure R, la versione rimasterizzata in HD del classico RPG, sarà disponibile in digitale su Nintendo Switch e PlayStation 4 il 5 dicembre.

Vi lasciamo di seguito il trailer che ha svelato la data d’uscita, la stessa per il territorio giapponese della quale vi avevamo informato, portando in dote numerose immagini in anteprima, poche ore fa.

In Star Ocean First Departure R, pubblicato originariamente in occidente su PSP, un giovane spadaccino, Roddick, e i suoi compagni partono alla ricerca di una cura per una malattia mortale prima di venire coinvolti in un’avventura tra le stelle.

I giocatori potranno scegliere tra le voci originali in Giapponese o in Inglese, o la nuova registrazione di voci giapponesi doppiate dal cast originale della versione per Super Famicom, pubblicata esclusivamente in Giappone.

Ci saranno inoltre le illustrazioni dei personaggi originali o le versioni inedite disegnate dal celebre illustratore Katsumi Enami (Star Ocean: Last Hope), e una modalità veloce che permetterà di muoversi più velocemente.

Coloro che effettueranno il pre-order del titolo per PlayStation 4 riceveranno un tema per PlayStation 4 commemorativo con alcune delle illustrazioni inedite dei personaggi disegnate da Katsumi Enami e una pixel art dei protagonisti, oltre a una mini colonna sonora digitale da Star Ocean Live 2019 all’uscita del gioco il 5 dicembre.

Comunicato stampa




TAG: star ocean first departure r