Star Ocean: Anamnesis, arrivano i protagonisti di Nier Automata

News
A cura di Paolo Sirio - 13 Novembre 2018 - 17:35

Oggi il titolo per dispositivi mobile di Square Enix Star Ocean: Anamnesis dà inizio all’evento in collaborazione con Nier Automata.

Il celebre personaggio 2B, già disponibile in precedenza nel gioco per un periodo limitato, ora ritorna con i suoi compagni 9S e A2.

Ogni personaggio riceverà un modello in 3D personalizzato e anche una nuova illustrazione in 2D visibile all’interno del gioco.

Fino al 27 novembre 2018, i giocatori potranno aggiungere i celebri androidi 2B, 9S e A2 ai loro ranghi tramite un character banner di durata limitata.

2B, un 5-star Ace Attacker, è molto abile nei combattimenti a breve distanza, mentre 9S, un 5-star Ace Sharpshooter, può usare la sua velocità e agilità amplificate per schivare gli attacchi nemici.

A2, un 5-star Ace Defender, è anche in grado di infliggere moltissimi danni durante la sua modalità RUSH, e può ripristinare i suoi AP e quelli della sua squadra quando schiva un nemico.

Le Great Swords di A2 e la One-Handed Sword di 9S (Type-3 Sword) sono disponibili per la prima volta nel gioco.

Durante questo periodo, i giocatori potranno anche affrontare la Tomb of Remembrance per ottenere degli oggetti speciali della serie NieR, tra cui la spada a una mano Virtuous Contract e l’accessorio Emil Mask.

Effettuando l’accesso quotidianamente, i giocatori potranno ottenere ottime ricompense, tra cui un 5-star Weapon Ticket, un 5-star Character Ticket, un 5-star Ace Character Ticket e altro ancora, oltre ai bonus d’accesso normali.

Anamnesis è ora disponibile su Apple App Store e Google Play per i device mobili.

star ocean anamnesis




TAG: star ocean anamnesis