Stadia sfotte le console: "sapete dove gira bene Cyberpunk 2077?"

Google si vanta delle performance sulla sua piattaforma di streaming

Immagine di Stadia sfotte le console: "sapete dove gira bene Cyberpunk 2077?"
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Stadia ha visto nell'uscita di Cyberpunk 2077 la prima grande release ricevuta simultaneamente a tutte le altre piattaforme.

Questo ha dato un senso nuovo, probabilmente quello più importante e ricercato, alla piattaforma di gioco in streaming.

Sostanzialmente, potete godervi un titolo così pesante da un punto di vista tecnico senza avere a disposizione una console fresca di lancio oppure un costoso PC di fascia alta.

Google lo sa molto bene e, approfittando delle difficoltà delle macchine più diffuse e cioè le console Xbox One e PS4, ha messo il dito nella piaga prendendo in giro Sony e Microsoft pur indirettamente.

Cannot get X.com oEmbed

«Hey. Qui», si legge in un tweet dell'account ufficiale di Stadia.

Un coniglietto nella descrizione porta un cartello che recita "Cyberpunk gira alla grande su Stadia", come a ricordarlo ai follower.

In effetti, il primo feedback proveniente dall'uso sulla piattaforma di gioco in streaming parla di un Cyberpunk 2077 molto in forma da quelle parti, per cui la vanteria di Mountain View sembra avere un certo senso.

Quel che è certo è che, sulle ali dell'entusiasmo per l'uscita del titolo di CD Projekt RED, pare ancora più plausibile che il gigante dei motori di ricerca continui a puntare forte sul gaming anche nei prossimi anni.

Se volete portare a casa la vostra copia di Cyberpunk 2077 vi raccomandiamo di approfittare del prezzo di Amazon.