Spider-Man potrebbe non avere un ciclo giorno/notte

A cura di Paolo Sirio - 5 Aprile 2018 - 0:00

Nella giornata di ieri siamo usciti ubriacati dalla mole di informazioni relative a Spider-Man per PS4, ma la vena delle novità sembra essersi tutt’altro che esaurita.

I fan hanno infatti iniziato a tartassare di domande Andrew Reiner, giornalista di Game Informer che ha potuto provare in esclusiva il titolo presso Insomniac Games, su Twitter.

Tra i vari quesiti più o meno interessanti, WCCFTech ha sottolineato quelli relativi al ciclo giorno/notte, di cui Reiner pare non aver potuto prendere visione. Giorno e notte, a quanto visto dal giornalista, si alternano in base alla missione e non ad un orario interno del gioco come capita ormai in sempre più produzioni open world.

“L’orario del giorno sembra essere predeterminato per le missioni e i momenti”, ha spiegato il membro della redazione del magazine, avanzando il dubbio, a questo punto, non vi sia affatto un ciclo giorno/notte nell’esclusiva PS4.

Con il lancio fissato al prossimo 7 settembre, la speranza è che ne sapremo di più su questo e tutti gli altri argomenti non ancora toccati molto presto.




TAG: spider man