News 2 min

SpazioGames è anche sui vostri social network preferiti

Seguite gli aggiornamenti dal mondo dei videogiochi sui nostri canali ufficiali

L’anno della next-gen si sta rivelando decisamente diverso da come lo avevamo immaginato, ma ciò non toglie che i prossimi mesi siano pronti a metterci di fronte a sorprese e novità di ogni genere – dal futuro di PlayStation 5Xbox Series X alle prossime release su PlayStation 4Xbox One, passando per l’universo unico di Nintendo Switch, per lo straordinario e infinito mondo dei videogiochi su PC e per i panorami di Google Stadia e del mondo mobile.

I videogiochi sono nostri grandi alleati in un momento in cui abbiamo sicuramente bisogno di distrarci un po’, ed è per questo motivo che ricordiamo ai nostri lettori che, oltre che sul sito della nostra testata, è possibile seguire la redazione di SpazioGames anche sui vostri canali social preferiti.

Sulla nostra pagina Facebook, attiva tutti i giorni dalle 8 alle 24, potete trovare gli articoli più importanti del giorno, le breaking news, i video del momento, immancabili post per i giocatori nostalgici (sì, lo siamo un po’ tutti) e tutto il meglio di quanto prodotto quotidianamente dalla nostra redazione.

Sul nostro profilo Twitter ufficiale, ugualmente attivo tutti i giorni dalle 8 alle 24, segnaliamo il meglio dei contenuti di SpazioGames, tra recensioni, notizie e approfondimenti speciali sui temi caldi del momento.

Sul nostro profilo Instagram trovate i post relativi alle notizie più imperdibili della giornata, mentre gli articoli particolarmente attesi vi vengono segnalati direttamente attraverso le Storie. Sempre nelle Storie, potete anche trovare alcuni scorci dal dietro le quinte della nostra redazione, che vi consentono di scoprire un po’ le tante persone che rendono realtà SpazioGames.

Infine, il longevo canale YouTube di SpazioGames è il posto dove potete trovare video recensioni, video anteprime, video approfondimenti e video commentary sui giochi del momento, ma anche breaking news e i trailer più imperdibili per tutti gli appassionati.

Vi aspettiamo sui nostri canali per continuare a vivere insieme il 2020, seguendo i quali non potrete davvero perdervi nessuna delle novità che ci accompagneranno lungo quest’anno.