News 2 min

Sottocosto Mediaworld: offerte straordinarie sulla tecnologia fino al 10 ottobre

Vediamo le offerte del sottocosto di Mediaworld inerenti a smartphone, smartwatch, notebook e videogiochi

La nota catena Mediaworld ha lanciato la promozione “Sottocosto” con le sue incredibili occasioni che riguardano tantissimi prodotti tra PC, console, videogiochi, accessori gaming e tanto altro ancora. Questa iniziativa sarà valida fino al 10 ottobre 2022; quindi, vi consigliamo di affrettarvi così da avere la sicurezza di acquistare i prodotti al prezzo desiderato.

LG OLED 4K OLED55A24LA

Tra i vari articoli che trovate attualmente a prezzo scontato, vi segnaliamo in particolare la smart TV LG OLED 4K OLED55A24LA, che attualmente potete portarvi a casa a soli 999€, rispetto agli usuali 1.699€ di listino, con uno sconto del 41,2% e un risparmio reale di 900 euro.

La smart TV LG OLED 4K OLED55A24LA, grazie ad uno splendido pannello OLED da 55″ con pixel auto illuminanti, è in grado di replicare il nero assoluto e fornire un contrasto elevatissimo, oltre a colori incredibilmente realistici. La smart TV LG OLED65C24LA è animata dal potente processore 4K α9 di quinta generazione con AI, un chip che sfrutta gli algoritmi di deep-learning per analizzare e ottimizzare i contenuti.

La smart TV LG OLED 4K OLED55A24LA è perfetta anche per il gaming, in quanto dispone di ingressi HDMI 2.1 con pieno supporto alle tecnologie delle console e schede video di ultima generazione, come ALLM (Auto Low Latency Mode).

La smart TV LG OLED 4K OLED55A24LA è equipaggiata con il sistema operativo WebOS, il quale vi permetterà di accedere a una vasta gamma di applicazioni, comprese quelle relative ai servizi streaming più popolari come YouTubeNetflixPrime Video e Disney+.

Sottocosto MediaWorld

I prezzi proposti da Mediaworld sono senza dubbio tra i più bassi della rete e nell’iniziativa “Sottocosto” trovate tantissimi altri prodotti scontati, quindi suggeriamo di visitare la pagina inerente all’iniziativa per scoprirli tutti direttamente dal link sottostante. Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

» Vedi l’offerta su MediaWorld «