Sony San Diego assume ex di Red Dead Redemption e The Last of Us

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 24 Gennaio 2019 - 14:27

Avevamo già parlato, sulle nostre pagine, del nuovo studio San Diego di Sony, che sembra stia lavorando a un misterioso progetto action adventure in terza persona, per ora non annunciato.

ps5

Sappiamo, però, che la compagnia sta assumendo personale e che, nelle scorse ore, ha reclutato un nuovo importante membro per il suo team. Il nome è quello di James Martincheck, che ha alle spalle un curriculum che parla da sé: in precedenza, infatti, ha lavorato come animatore per Rockstar su Red Dead Redemption 2 e per Naughty Dog su The Last of UsUncharted 4. Per il nuovo progetto di Sony San Diego, Martincheck sarà capo animatore.

L’annuncio del suo arrivo nel nuovo team è stato rivelato da Quentin Cobb, che è il senior game designer della software house di San Diego – e che ha condiviso con Martincheck i tempi in Naughty Dog. Nessun dettaglio, per ora, sui contenuti, le tematiche e le meccaniche del gioco, che continua a essere sviluppato nell’ombra.

Non possiamo che rimanere con le antenne alzate in attesa che arrivi qualche dettaglio sul progetto di Sony San Diego. Voi che gioco vorreste?

Fonte: Twitter




TAG: sony, Sony San Diego