Sony ricorda l'appuntamento con CES 2020 il 7 gennaio

Ma nessun cenno a PlayStation 5

Immagine di Sony ricorda l'appuntamento con CES 2020 il 7 gennaio
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Nei giorni scorsi, Sony aveva voluto porre insistentemente l’accento sulla sua partecipazione al CES 2020, l’appuntamento con i grandi annunci legati al mondo della tecnologia. Durante questa kermesse, la compagnia giapponese presenterà i piani per il proprio futuro — futuro di cui, come sappiamo, fa parte anche PlayStation 5.

Mentre alcuni si aspettano che qualche piccolo dettaglio sulla console possa trapelare già dal CES, altri sono più scettici: generalmente, Sony tiene delle conferenze dedicate per le sue console, quindi è possibile che al CES dia spazio solo agli altri suoi settori, legati ovviamente alle novità dal mondo delle tecnologie e dall’elettronica — che possono andare dagli smartphone ai televisori.

Ne sapremo sicuramente di più nella notte del 7 gennaio, quando alle ore 2.00 italiane si terrà l’appuntamento di Sony al CES. Vedremo, quindi, se ci saranno novità su PS5. Per il momento, tutti i teaser della compagnia giapponese fanno riferimento al futuro, ma nessuno parla specificamente della console. Considerando che Xbox Series X ha già fatto la sua mossa a sorpresa durante i The Game Awards, PlayStation potrebbe essere già pronta a rispondere?

Personalmente, rimaniamo più convinti del fatto che Sony voglia affidare i dettagli su PS5 a una conferenza dedicata (e in un orario globalmente più accessibile, probabilmente, visto che si tratta di un appuntamento fissato da Sony stessa), ma non mancheremo di riferirvi qualsiasi novità a tema PS5, qualora dovessero trapelarne.

Fonte: GameSpot