PS5 debutterà al CES 2020 della prossima settimana?

Il tradizionale evento di gennaio ospiterà una conferenza della casa giapponese e potrebbe riservare nuovi particolari su PS5

News
A cura di Paolo Sirio - 30 Dicembre 2019 - 17:35

Sony ha lanciato un inaspettato teaser per la sua presenza al CES 2020.

Il tradizionale evento di gennaio, che si terrà a Las Vegas, ospiterà una conferenza della casa giapponese il 7 gennaio alle nostre ore 02:00, e potrebbe riservare nuovi particolari su PS5.

La casa giapponese non è nuova ad eventi al Consumer Electronics Show, anzi ne è proprio un habitué, ma un reveal così anticipato per la console next-gen sarebbe sicuramente una sorpresa.

Sul proprio sito ufficiale, Sony spiega che “il futuro sta arrivando” e che “svelerà una visione unica del mondo, che unirà creatività e tecnologia come mai prima d’ora, per scatenare nuove sensazioni ed emozioni”.

PS5 debutterà al CES 2020 della prossima settimana?

La descrizione sembra, in effetti, piuttosto affine con quella che daremmo di una console next-gen, una macchina cioè in grado di aprire una nuova generazione per l’intrattenimento.

Potrebbe non esserci una presentazione in pompa magna, con dettagli come il design tenuti ancora sotto chiave, ma chissà che non si parli del lato tecnologico più puro, con aspetti legati invece ai tempi di caricamento e al sistema operativo.

Il fatto che il teaser sia stato lanciato da Sony stessa, con un profilo relativamente basso, e non dai canali PlayStation consiglierebbe comunque una certa cautela.

Noi, ovviamente, terremo gli occhi aperti sull’evento per aggiornarvi su qualunque novità dovesse arrivare da Las Vegas la prossima settimana.

Fonte




TAG: playstation 5, PS5, sony