PS5, reveal a febbraio: mancano “meno di quattro settimane” per il creatore di God of War

Il creatore di God of War David Jaffe si è sbilanciato su Twitter rivelando che la presentazione di PS5 è "a meno di quattro settimane di distanza"

News
A cura di Paolo Sirio - 16 Gennaio 2020 - 16:58

Il creatore di God of War David Jaffe si è sbilanciato su Twitter rivelando che la presentazione di PS5 è “a meno di quattro settimane di distanza”.

Jaffe, che dopo la chiusura del suo titolo multiplayer Drawn to Death non ha più legami formali con Sony, ha spiegato che si tratta del “segreto peggio tenuto nell’industria dei videogiochi”.

“Il reveal avverrà a febbraio come hanno fatto per PS4”, ha aggiunto, spiegando che da allora si tornerà a parlare più di PlayStation che di Xbox, contrariamente a quanto sta avvenendo ad ora.

“Sony sa che gli hardcore gamer si stanno aggrappando a qualunque straccio di informazione e sa che il fatto che Microsoft stia dominando la conversazione al momento è una cosa facile da cambiare quando saranno pronti al reveal”.

sony ps5 playstation 5

Gli ultimi rumor, così come la rinuncia al trade show per le catene di negozi Destination PlayStation in favore di un altro appuntamento in mano ad un grande distributore, sembrerebbero in effetti puntare a febbraio per la presentazione di PS5.

Sony ha recentemente annunciato che salterà l’E3 2020 ma non ha ancora chiarito i suoi piani per il reveal di PlayStation 5.

PS5, reveal a febbraio: mancano “meno di quattro settimane” per il creatore di God of War




TAG: playstation 5, PS5, sony