Serie TV de Il Signore degli Anelli: il protagonista sarà un attore di Black Mirror

L’attore, apparso recentemente al cinema in Midsommar, è stato visto anche nell’episodio speciale di Black Mirror chiamato Bandersnatch.

A cura di Marcello Paolillo - 4 Settembre 2019 - 23:26

L’hype verso la serie dedicata a Il Signore degli Anelli prodotta da Amazon sta salendo a dismisura, nonostante le informazioni vengano rilasciate col contagocce.

Ora, è stato reso noto che l’attore Will Poulter sarà uno dei protagonisti della serie dedicata alle opere di Tolkien, sebbene al momento non sono stati svelati i dettagli sul personaggio che Poukter andrà a interpretare.

Serie TV de Il Signore degli Anelli: il protagonista sarà un attore di Black Mirror

L’attore, apparso recentemente al cinema in Midsommar, è stato visto anche nella saga di Maze Runner, mentre sul piccolo schermo l’abbiamo visto nell’episodio speciale di Black Mirror chiamato Bandersnatch.

Nel cast de Il Signore degli Anelli è stata al momento confermata anche Markella Kavenagh, già apparsa in The Cry e Picnic at Hanging Rock, attesa nei panni di un personaggio chiamato Tyra.

La serie dovrebbe essere composta da ben cinque stagioni realizzate in collaborazione con Tolkien Estate, Harper Collins e New Line Cinema, ed è quindi molto probabile che in futuro verranno prese in considerazione anche altre Ere.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Variety




TAG: il signore degli anelli

OffertaBestseller No. 1