SEGA e Atlus svelano la loro line-up per l’E3 2019

SEGA e Atlus hanno unito le forze per svelare i titoli giocabili che porteranno all'E3 di Los Angeles

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 7 Giugno 2019 - 15:42

L’E3 2019 ci guarda ormai a pochi metri e, in attesa dell’apertura delle porte della kermesse, SEGAAtlus hanno unito le forze per annunciare la line-up dei titoli giocabili che porteranno alla fiera.

Tra essi figurerà prima di tutto Catherine: Full Body, in arrivo a settembre sulle PS4 occidentali. Il pubblico potrà provare il gioco con una demo nell’apposita area e, fino a quando ci saranno scorte, potrà anche portare via una fascia per la testa con tanto di corna da pecora, a tema con il gioco!

SEGA e Atlus svelano la loro line-up per l’E3 2019

Altro titolo giocabile sarà Judgment, in uscita questo giugno su PS4 in Occidente. Presente, per Nintendo Switch, Mario & Sonic at the Olympic Games Tokyo 2020, che riporterà l’esperienza delle Olimpiadi davanti ad alcuni dei più celebri personaggi delle serie MarioSonic.

Giocabile anche il recentissimo Persona Q2: New Cinema Labyrinth, appena arrivato su Nintendo 3DS.

SEGA e Atlus svelano la loro line-up per l’E3 2019

Protagoniste anche le esperienze: sarà possibile mettere mano a SEGA Mega Drive Mini, la console ridotta del produttore giapponese che sarà ricca di suoi grandi classici. Presente alla fiera anche la Catherine: Full Body Experience, un’attrazione pensata più per adulti che vorranno immergersi nelle atmosfere sensuali di Catherine.

Come precisato nel comunicato, “affrettati, puoi ancora partecipare alla Catherine: Full Body Experience. Per i dettagli completi sull’evento, la posizione e gli orari di apertura/chiusura, dai un’occhiata alla pagina dell’evento.”

Altra esperienza sarà rappresentata poi dall’arrampicata indoor: “i partecipanti dell’E3 possono mettere alla prova la loro forza e resistenza con il nostro muro di arrampicata indoor!” anticipano SEGA e Atlus nel comunicato ufficiale.

L’E3 si svolgerà a Los Angeles e aprirà le porte al pubblico dall’11 al 13 giugno. Per tutti gli approfondimenti e il nostro ricchissimo coverage, non perdete la nostra sezione a tema.

Fonte: Gematsu




TAG: atlus, e3 2019, sega