Sea of Thieves torna in top 10 nel Regno Unito grazie ai bundle Black Friday

I bundle sono stati particolarmente popolari dal momento che sono stati offerti in saldo tra i £110 e £140

News
A cura di Paolo Sirio - 2 Dicembre 2019 - 15:42

Nelle vendite del Black Friday sul territorio inglese, che vi abbiamo presentato in una news poche ore fa, il ritorno di un titolo in top 10 ha sorpreso gli analisti.

Sea of Thieves è tornato infatti tra i primi dieci giochi più venduti nel Regno Unito, giungendo direttamente alla quarta posizione dopo essere stato fuori per diverso tempo persino dalla top 20.

Un risultato sorprendente se consideriamo che il gioco di pirati online di Rare risale ormai allo scorso anno e che sono in pochi a rientrare nel giro dei più venduti a distanza di così tanto.

Sea of Thieves 11

Come mai questo rientro? La risposta è da trovare nei tantissimi bundle con Xbox One S All Digital Edition venduti sul mercato UK, dove la console è stata accoppiata con Sea of Thieves, appunto, Minecraft e Forza Horizon 3.

I bundle sono stati particolarmente popolari dal momento che sono stati offerti in saldo tra i £110 e £140, un prezzo così allettante da spingere in tanti a passare a Xbox nella coda finale della generazioen.

Minecraft è andato allo stesso modo molto bene per la medesima ragione, piazzandosi quinto con appena 500 unità in meno rispetto a Sea of Thieves.

Fonte




TAG: sea of thieves

OffertaBestseller No. 1