Sea of Thieves, in arrivo pet e microtransazioni

I pet faranno parte del nuovo negozio del gioco, "come un modo per generare entrate aggiuntive... mentre continuiamo a mandarlo avanti come servizio"

News
A cura di Paolo Sirio - 24 Luglio 2019 - 9:55

Rare ha annunciato in un developer update, che potete vedere in basso, l’arrivo ormai imminente dei pet e delle microtransazioni in Sea of Thieves.

Inizialmente previsti nei mesi successivi al lancio e poi come parte dell’Anniversary Update, gli animali da compagnia sono stati più volte rinviati, ma adesso sono vicinia tornare nel client degli Insider.

I pet faranno parte del nuovo negozio del gioco, “come un modo per generare entrate aggiuntive… mentre continuiamo a mandarlo avanti come servizio”.

Saranno una funzionalità “divertente, social”, e infatti se un membro della ciurma ne avrà uno ne potranno godere tutti coloro che lo incontreranno.

Sea of Thieves, in arrivo pet e microtransazioni

Potranno essere sia acquistati con valuta reale, sia sbloccati all’interno del gioco, e non saranno mai previste loot box: i giocatori sapranno sempre cosa staranno per comprare.

Infine, tra le novità di prossimo arrivo, sempre in vendita, troviamo anche nuove emote e cosmetic speciali per la nave, che “celebreranno giochi e personaggi molto amati” come successo con Banjo-Kazooie, Perfect Dark e Halo.

Fonte




TAG: sea of thieves

OffertaBestseller No. 1