SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Scopriamo MSI P65 Creator, il laptop pensato per i creativi

Advertisement

Immagine di Scopriamo MSI P65 Creator, il laptop pensato per i creativi
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 08/11/2018 alle 12:43

Con un comunicato ufficiale, MSI ha presentato il suo P65 Creator, il nuovo laptop pensavo per creativi.

“Svelato in anteprima a IFA 2018, P65 Creator arriva finalmente in Italia in due differenti modelli, uno color alluminio con finiture argento e l’altro caratterizzato da un elegante bianco perla con dettagli in oro.

Con uno spessore di soli 17,9 mm, un peso di appena 1,88 Kg e una generosa batteria in grado di assicurare un’autonomia di lavoro di oltre 8 ore, il P65 Creator può essere portato ovunque, consentendo, quindi, ai creativi di essere sempre pronti a cogliere al volo l’ispirazione.

msi creator

Un display FHD da 15,6” con cornice ultrasottile e l’esclusiva tecnologia MSI True Color permettono poi di regolare in pochi istanti le impostazioni del colore in base alle necessità del momento, mentre la presenza delle porte HDMI, della mini DisplayPort e della Thunderbolt 3 (solo modello bianco perla) assicura il collegamento di due o tre monitor esterni (in base al modello), particolarmente utili anche quando si lavora con software per la modellazione 3D, per editing video e di grafica.

Grazie all’adozione di processori Intel® fino al CoreTM i7 di ottava generazione e della grafica NVIDIA® GeForce® GTX fino al modello 1070, il P65 Creator è in grado di assicurare i più elevati livelli di produttività, che l’esclusivo sistema di raffreddamento Cooler Boost Trinity consente di garantire nel tempo assicurando sempre il massimo comfort di lavoro.

La presenza di un lettore d’impronte digitali, inoltre, offre la possibilità di effettuare il login a Windows con un semplice tocco, assicurando al contempo i più elevati livelli di sicurezza ai propri documenti e alle informazioni personali.

Grazie alla collaborazione con Intel, inoltre, MSI P65 Creator viene fornito completo di una suite di software per la creatività del valore di oltre 350 Euro, che permette di essere immediatamente produttivi senza dover sostenere costi aggiuntivi.

I nuovi MSI P65 Creator saranno disponibili da metà Novembre con prezzi al pubblico a partire da 1.699 euro iva inclusa.”

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Resident Evil: Requiem non stravolge le regole, le migliora: lo abbiamo provato

Resident Evil: Requiem non sembra voler stravolgere la formula dei recenti capitoli della serie, ma renderla semplicemente migliore.

Immagine di Resident Evil: Requiem non stravolge le regole, le migliora: lo abbiamo provato
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Come sarà La Divina Commedia? Primi dettagli

Jyamma Games torna sulle scene con un nuovo titolo ispirato alla celebre Commedia di Dante Alighieri e il cui trailer è indubbiamente impressionante.

Immagine di Come sarà La Divina Commedia? Primi dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

ONL 2025, lo show che promette tutto ma lascia troppi dubbi

Gamescom 2025 si è aperta con la Opening Night Live, il rito collettivo dell’industria videoludica: ma alla fine, le due ore di show ne sono valse la pena?

Immagine di ONL 2025, lo show che promette tutto ma lascia troppi dubbi
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Pragmata è una boccata d'aria fresca: lo abbiamo provato

Pragmata potrebbe essere la sorpresa di un 2026 sempre più affollato di produzioni di incredibile spessore, grazie a un gameplay atipico e ispirato.

Immagine di Pragmata è una boccata d'aria fresca: lo abbiamo provato
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

ROG Xbox Ally, rivelata la data d'uscita ufficiale

Tra specifiche da top di gamma, nuove funzioni AI e accessori inclusi, i due handheld ASUS promettono di alzare l’asticella del gaming.

Immagine di ROG Xbox Ally, rivelata la data d'uscita ufficiale
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Black Myth Zhong Kui è la bomba a sorpresa di Gamescom 2025
  • #3
    Due classici Resident Evil da oggi anche su PS5
  • #4
    Xbox Store celebra Gamescom con sconti fino al 95%: ecco i migliori
  • #5
    Gamescom Opening Night Live 2025 | Tutti gli annunci e i trailer
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.