SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione Everybody’s Golf Hot Sho...
      PS5 , PC
      7.0
    • Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione Cronos: The New Dawn | R...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.5
    • Garden Rush, recensione: battaglia all’ultimo broccolo! Garden Rush | Recensione
      8.5
    • Daemon X Machina: Titanic Scion è più bello in tutto | Recensione Daemon X Machina: Titani...
      XSX , SWITCH2 , PS5 , PC
      8.3
    • Helldivers 2, la democrazia sbarca su Xbox | Recensione Helldivers 2
      XSX
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Schwarzenegger riprenderà (davvero) il ruolo di Dutch in Predator: Hunting Grounds

'Sei un mostro schifoso!'

Advertisement

Immagine di Schwarzenegger riprenderà (davvero) il ruolo di Dutch in Predator: Hunting Grounds
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 12/05/2020 alle 23:38

Predator: Hunting Grounds è il titolo multiplayer online disponibile dallo scorso 24 aprile 2020, il quale permette ai giocatori di immergersi in un’esperienza ispirata al vecchio Evolve ma con le atmosfere del leggendario primo film della saga con Arnold Schwarzenegger.

Proprio l’iconico Schwarzy riprenderà il ruolo di Dutch, il mercenario protagonista del film, atteso nel titolo sviluppato da IllFonic per console PlayStation 4 e PC.

A rivelarlo ufficialmente è il profilo Twitter ufficiale del team di sviluppo, con un post che mostra Schwarzy in tutta la sua imponenza:

A pencil-pusher once said something and it still holds true: it is damned good to see you again, Dutch. pic.twitter.com/hI5CMO5X6l

— illfonic (@IllFonic) May 12, 2020

Grazie a un aggiornamento gratuito i giocatori potranno infatti scoprire il destino di Dutch dopo gli eventi visti nella pellicola del 1987, grazie anche ai racconti recitati dallo stesso Schwarzenegger in una serie di nastri che i giocatori potranno ottenere superando i livelli.

Ma non solo: grazie a un DLC a pagamento gli utenti potranno vestire i panni (e i muscoli) di Dutch, oltre a poter mettere mano a ben due armi (il fucile QR5 “Hammerhead” e il pugnale). Il contenuto scaricabile sarà in ogni caso disponibile a partire dal 26 maggio prossimo.

Si tratta sicuramente di una grandiosa occasione per poter rivedere in azione – sebbene solo digitalmente – un’icona storica degli action movie anni ottanta (mai più ripresa purtroppo nei vari film successivi dedicati all’alieno Yautja).

Nella nostra recensione pubblicata sulle pagine di SpazioGames vi abbiamo raccontato che «Predator: Hunting Grounds è un gioco costellato di problemi, non solo sul fronte tecnico, ma anche – e soprattutto – per quanto concerne le scelte di design alla base di questo multiplayer asimmetrico.»

Fonte: Twitter

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione

Bloober Team torna dopo meno di un anno dal remake di Silent Hill 2 con una nuova IP horror: Cronos: The New Dawn. Leggi la recensione!

Immagine di Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

CD Projekt ha brutte notizie sul misterioso annuncio di Cyberpunk 2077

CD Projekt RED chiarisce che l'annuncio del 4 settembre per Cyberpunk 2077 non riguarderà nuove patch o contenuti aggiuntivi per il gioco.

Immagine di CD Projekt ha brutte notizie sul misterioso annuncio di Cyberpunk 2077
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Le nuove PS5 Digital avranno meno memoria, ma costeranno uguale

Dal 13 settembre le PS5 Digital in Europa passeranno da 1TB a 825GB di memoria interna, mantenendo però il prezzo di 499 euro

Immagine di Le nuove PS5 Digital avranno meno memoria, ma costeranno uguale
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Red Dead Redemption 2 rimuove una feature, ma nessuno se ne è accorto

L'app di accompagnamento di Red Dead Redemption 2 è stata rimossa dagli store e non è più disponibile per nuovi utenti: ecco i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption 2 rimuove una feature, ma nessuno se ne è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Perfect Dark poteva essere salvato, ma ora è davvero finita

Secondo un nuovo report di Bloomberg, Take-Two era in trattativa con Xbox per provare ad acquisire l'IP Perfect Dark e salvare il reboot.

Immagine di Perfect Dark poteva essere salvato, ma ora è davvero finita
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori cuffie da gaming del 2025
  • #2
    Migliori SSD per PS5 del 2025
  • #3
    Migliori videocamere e webcam per streaming del 2025
  • #4
    Migliori Tastiere da gaming del 2025
  • #5
    Le migliori schede di memoria (microSD) per Nintendo Switch del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.