Saints Row: The Third Memorable Moments, episodio 3 al Super Ethical Reality Climax

Saints Row: The Third sarà disponibile su Nintendo Switch il 10 maggio 2019

Trailer
A cura di Paolo Sirio - 7 Maggio 2019 - 17:59

È finalmente giunto il momento, gente – benvenuti al Super Ethical Reality Climax del Professor Genki!

Nel terzo episodio di “Saints Row: The Third Memorable Moments”, The Boss abbatte nuove mascotte, spara a diversi bersagli e guadagna un bel gruzzolo nel Super Sparkle Lab For Fun del Professor Genki. Questo pericoloso gioco è probabilmente più sicuro che guidare a Steelport e ricorda, fai delle scelte etiche – a nessuno piace quando si spara a un panda.

Per l’episodio precedente vi rimandiamo a questa nostra news.

Saints Row: The Third sarà disponibile su Nintendo Switch il 10 maggio 2019. Tutti i footage del video provengono direttamente dalla modalità TV a 1080p di Nintendo Switch.

Anni dopo aver preso il controllo di Stilwater, i Third Street Saints si sono evoluti da gang di strada a marchio di famiglia: dalla booble head di Johnny Gat, fino alle sneakers e agli energy drink dei Saints. I Saints sono i re di Stilwater, ma il loro status di celebrità non è passato inosservato.

The Syndicate, una leggendaria confraternita criminale con pedine in tutto il mondo, è ora interessata ai Saints e chiede un tributo. Rifiutando l’invito del Syndicate, porterai lo scontro in una nuova città, giocando negli scenari più stravaganti di sempre.

Comunicato stampa




TAG: Saints Row: The Third - The Full Package

OffertaBestseller No. 1