SaGa Scarlet Grace: Ambitions disponibile da oggi

I giocatori su PC, console e mobile possono mettere le mani sul nuovo titolo di casa Square Enix: vediamo cos'ha da offrire

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 3 Dicembre 2019 - 16:05

Con un breve comunicato ufficiale, Square Enix ha annunciato che gli amanti dei titoli giapponesi possono ora mettere le mani su SaGa Scarlet Grace: Ambitions. Il gioco è infatti acquistabile in digitale su SteamPlayStation 4Nintendo SwitchGoogle Play (Android) e AppStore (iOS). Ad accompagnarne l’uscita è anche il trailer di lancio, che vi proponiamo in embed qui sotto nella nostra notizia.

Vi ricordiamo che il titolo è una versione migliorata dell’originale Scarlet Grace: Ambitions, che era arrivato esclusivamente in Giappone. Tra le migliorie, ci sono una grafica rinnovata, nuove voci per i personaggi, abilità extra da apprendere e altri dettagli non precisati nel comunicato, per un’avventura che vuole strizzare l’occhio a neofiti e veterani della saga.

SaGa Scarlet Grace: Ambitions disponibile da oggi

Per celebrare il lancio, infine, il comunicato ci anticipa che il gioco è disponibile con sconto del 20% su tutte le piattaforme, fino al 3 gennaio 2020.

Lo farete vostro?

Fonte: Comunicato stampa




TAG: saga scarlet grace