River City Girls, un nuovo capitolo è in lavorazione

Si continuerà a darle di santa ragione

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 9 Luglio 2020 - 11:51

Nel settembre dello scorso anno, Arc System Works e lo sviluppatore WayForward hanno pubblicato il loro River City Girls, picchiaduro a scorrimento basato sulla serie River City / Kunio-kun che è stato accolto generalmente bene sia dalla critica che dal pubblico. Se siete tra i fan che hanno apprezzato il prodotto, sarete lieti di sapere che la software house ha annunciato, tramite un tweet sul loro profilo Twitter ufficiale, di essere al lavoro su un nuovo titolo della saga.

Purtroppo, al momento non ci resta altro che attendere ulteriori informazioni, però WayForward, rispondendo alla domanda di un utente, ha affermato che si tratta di un progetto separato e non di un semplice DLC per l’originale River City Girls.

Ricordiamo che il gioco è disponibile per Sony PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC, proponendosi una sorta di sequel/reboot della serie di picchiaduro a scorrimento chiamata Technos. Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che il titolo offre “una manciata di idee nuove per il genere che, sulla carta, sono decisamente apprezzabili. La loro esecuzione, tuttavia, non è sempre esente da difetti, e non tutti apprezzeranno il ritmo assai meno elevato rispetto ai classici del genere.

Fonte: Gamespot

Se vi piacciono i picchiaduro potreste prendere in considerazione Mortal Kombat 11, che potete acquistare qui ad un prezzo speciale!




TAG: arc system works, river city girls, wayforward