SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Com'è il DLC di Indiana Jones, L'Ordine dei Giganti? | Recensione L'Ordine dei Giganti | R...
      PC , PS5 , XSX
    • Lost Soul Aside è un action fuori tempo massimo | Recensione Lost Soul Aside
      PS5 , PC
      7.0
    • NHL 26 è il nuovo rilancio della saga di EA | Recensione NHL 26 | Recensione
      XSX , PS5
      7.5
    • Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione Everybody’s Golf Hot Sho...
      PS5 , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Riot Games, leak svela il nuovo gioco degli autori di League of Legends

Riot Games continua ad espandere il brand di League of Legends con i videogiochi spin-off, e uno di questi è apparso online di recente.

Advertisement

Immagine di Riot Games, leak svela il nuovo gioco degli autori di League of Legends
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 13/01/2023 alle 17:45

League of Legends ha già cominciato la sua espansione al di fuori dei MOBA, e Riot Games sta continuando a produrre titoli ispirati al franchise.

La piattaforma originale di Riot Games ha tanti stimoli per i giocatori, tra contenuti da acquistare (tramite i Riot Points acquistabili su Amazon) e adesso dei nuovi titoli.

Che vengono sempre più diffusi grazie a collaborazioni importanti come quella con Xbox Games Pass, che ha reso i titoli Riot Games ancora più allettanti.

E in attesa di Project L, il picchiaduro che si è mostrato di recente in una nuova occasione con un aggiornamento, un leak fa riferimento ad un nuovo titolo.

Come segnala Insider Gaming, uno dei soliti enti di classificazione si lascia sfuggire l'identità di nuovi progetti videoludici.

Stavolta tocca a Riot Forge, l'etichetta dedicata ai progetti collaterali a League of Legends, che negli ultimi tempi ha sfornato Hextech Mayhem e Ruined King.

Della stessa linea farà parte il videogioco trapelato dal comitato di valutazione dei videogiochi della Corea del Sud.

Il Game Rating and Administration Committee (GRAC) ha valutato un gioco intitolato The Mageseeker: A League of Legends Story. Titolo che, a partire dal nome, possiamo essere certi farà parte della stessa linea di produzioni citate poco sopra.

Dalla descrizione sembra che Mageseeker sarà un action puro, in cui i giocatori assumeranno il ruolo di Sylas per salvare la regione della Demacia. Al momento, non ci sono altre informazioni sul gioco, inclusa una potenziale data di uscita.

Riot Games' New Action Game for PC - The Mageseeker: A League of Legends Story has been leaked by South Korea’s Game Ratings Committee.
Players play Sylas to save Demacia. pic.twitter.com/UeD17TlynN

— SΞVΠ (@osevno) January 13, 2023
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Una ricerca sul sito del GRAC svela che il gioco è stato rimosso, probabilmente a significare che è stato pubblicato troppo presto all'interno del portale del regolatore.

Nel frattempo Riot Games sta lavorando comunque alle sue produzioni tra cui Valorant, del quale potrebbero arrivare presto delle nuove versioni.

Per non parlare della collaborazione con Ubisoft, per combattere i giocatori tossici con misure all'avanguardia.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

GTA 6 avrà il suo WhatsApp, il suo Uber e tanto altro

Grand Theft Auto 6 avrà la sua parodia di Uber, e tanti siti web veri e propri nel gioco. Leggi tutti i dettagli nella notizia che trovate nel link.

Immagine di GTA 6 avrà il suo WhatsApp, il suo Uber e tanto altro
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Tormented Souls 2, provato l'erede dei Resident Evil classici

Tormented Souls 2, come per il primo capitolo, riprende la formula che ha reso iconici i survival horror negli anni d'oro e la porta ai giorni nostri.

Immagine di Tormented Souls 2, provato l'erede dei Resident Evil classici
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Siamo ancora capaci di soffrire per un videogioco?

La domanda su Silksong è una sola: è davvero il gioco ad essere troppo difficile o siamo noi ad essere diventati troppo fragili?

Immagine di Siamo ancora capaci di soffrire per un videogioco?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione

NBA 2K26 offre la più autentica, profonda e spettacolare simulazione cestistica mai vista. Leggi la nostra ricca recensione.

Immagine di NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

La prima patch di Silksong colpisce anche i boss

Team Cherry rilascia il primo aggiornamento di Hollow Knight: Silksong, con bilanciamenti ai boss iniziali, ricompense aumentate e numerosi bug fix.

Immagine di La prima patch di Silksong colpisce anche i boss
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #2
    Migliori cuffie gaming per PS4 del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Set LEGO in preorder: elenco completo - Settembre / Ottobre 2025
  • #5
    Migliori controller per PC del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.