Ring Fit Adventure, un video di 13 minuti (e un nuovo trailer)

Il gioco ci vedrà usare due nuovi accessori che trasformano gli esercizi fisici in vere e proprie mosse speciali. Guarda i due video.

A cura di Marcello Paolillo - 27 Settembre 2019 - 12:21

Lo scorso 1 settembre, Nintendo ha alzato il sipario circa un nuovo titolo d’avventura molto particolare in arrivo su Switch il 18 ottobre prossimo. Stiamo parlando ovviamente di Ring Fit Adventure, un titolo molto particolare che ci vedrà usare due nuovi accessori che trasformano gli esercizi fisici in vere e proprie mosse di gioco.

Ora, il canale Nintendo Everything ha pubblicato un video di ben 13 minuti che illustra per filo e per segno tutte le caratteristiche del titolo, mentre Nintendo UK ha rilasciato un nuovo trailer.

Trovate entrambi i filmati poco sotto, nei rispettivi player dedicati:

Avete già letto la nostra anteprima di Ring Fit Adventure pubblicata sulle pagine di SpazioGames.it, nella quale vi abbiamo spiegato che il gioco ‘riprende il discorso che si era interrotto dopo l’epoca Wii, quel tentativo di mescolare allenamento e divertimento che era già stato fatto con Wii Fit. Ring Fit Adventure, però, è una creatura molto diversa rispetto al suo predecessore spirituale’?

Ditecelo nei commenti!

Fonte: GN




TAG: Ring Fit Adventure