News 1 min

Resident Evil Village, nuovi dettagli sulla storia del gioco

Altri leak sul prologo

Diversi giorni fa Rely On Horror aveva pubblicato diverse informazioni inerenti ai nemici, armi, boss fight ed inventario di Resident Evil Village, di cui vi abbiamo parlato nel dettaglio in questa precedente notizia. Oggi, invece, vi offriamo qualche dettaglio in più relativo alla storia diffuso da Biohazard Declassified.

resident evil village 8

Il prologo del gioco vedrà Ethan, Mia e la loro figlia Rose vivere nel villaggio nominato del titolo. Nei panni di Ethan potremo trovare varie note sparse in giro che parlano delle cure effettuate dai personaggi dopo gli eventi di Resident Evil 7. Tuttavia, la loro pacifica vita viene distrutta quando Chris Redfield e due uomini mascherati irrompono nella loro casa, uccidono Mia e rapiscono Rose ed Ethan. Il veicolo che li trasporta finisce per schiantarsi ed Ethan arriverà ad un capanno dove un vecchio uomo morirà dopo essere stato attaccato da misteriose nuove creature. Queste informazioni sembrano essere abbastanza coerenti con ciò che abbiamo visto nel trailer di presentazione del gioco e conferma ancora una volta che si tratterà di un seguito diretto del settimo capitolo.

Per quanto riguarda i nemici mostrati durante la sessione di gioco, erano presenti creature simili a lupi mannari che cacciavano in branco e la loro intelligenza artificiale li porterà a cercare di accerchiare il giocatore. Ci sarà anche un nemico di maggiori dimensioni, chiamato “Gorilla Man“, che brandirà un’enorme ascia e sarà capace di controllare gli uomini bestia.

Ricordiamo che Resident Evil Village è attualmente in sviluppo per Sony Playstation 5, Microsoft Xbox Series X Windows PC e la sua uscita è prevista per il 2021. Per tutti gli approfondimenti del caso, vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gaming Bolt

Se volete tenervi pronti all’arrivo di Resident Evil 8, potete farlo portando a casa la vostra copia di Resident Evil 7, al quale sarà strettamente collegato.