News 1 min

Resident Evil Resistance, beta ora disponibile su PC e PS4

Dopo il rinvio dei giorni scorsi, Resident Evil Resistance è pronto alla beta anche su PC e sulla console Sony

Dopo i rinvii dei giorni scorsi, finalmente ci siamo: Capcom ha confermato che a partire da oggi la beta di Resident Evil Resistance è disponibile anche per i giocatori su PCPlayStation 4 – che avevano invece visto uno slittamento dell’ultimo momento, con il lancio avvenuto unicamente su Xbox One.

Come leggiamo in una nota ufficiale, «la open beta di Resident Evil Resistance è ora disponibile su PS4 e per gli utenti Steam, in aggiunta a Xbox One. Su PlayStation 4, verificate di utilizzare la versione 1.01 premendo il tasto Options e verificando la Cronologia aggiornamenti. Se doveste avere qualsiasi problema nel trovare un match, per favore riavviate l’applicazione.»

Capcom, inoltre, si scusa per il ritardo e «vi ringraziamo per la vostra pazienza.»

La beta rimarrà aperta fino al prossimo 3 aprile, giorno in cui Resistance esordirà ufficialmente. Si tratta, infatti, della modalità online inclusa nel remake di Resident Evil 3, che vi consente di divertirvi con un multiplayer asimmetrico in cui si possono vestire i panni dei sopravvissuti che tentano di sfuggire alle grinfie di un Mastermind – o, in alternativa, proprio del crudele Mastermind.

Abbiamo già approfondito sulle nostre pagine l’offerta di Resistance con una video recensione dedicata, in cui vi mostriamo l’online in azione e ve ne illustriamo le peculiarità.

Fonte: Capcom | VIA: VG24/7.com