News 1 min

Resident Evil Resistance, rinviata la beta su PC e PS4

La beta è giocabile regolarmente su Xbox One

Capcom ci informa a mezzo Twitter che l’open beta di Resident Evil Resistance programmata per oggi è stata rinviata su PlayStation 4 e PC.

La software house giapponese spiega che la ragione di questo slittamento è da addursi a problemi tecnici non meglio precisati.

Tuttavia, questi problemi non sono stati riscontrati su Xbox One, dove la beta sarà regolarmente disponibile da oggi fino al 3 aprile.

«Stiamo lavorando per risolvere il problema quanto prima e vi terremo aggiornati», rivelano dal team di sviluppo nipponico.

Purtroppo, però, non ci sono tempistiche esatte per quando i giocatori potranno entrare in Resident Evil Resistance per questa open beta.

project resistance

Resistance altro non è che la componente multiplayer di Resident Evil 3, in cui quattro sopravvissuti sono chiamati a sopravvivere alle diaboliche trappole di un mastermind giocato da un utente in carne ed ossa.

Il lancio completo è programmato per il 3 aprile, sebbene ci potrebbero essere ritardi nelle consegne delle copie fisiche per via del COVID-19.