News 2 min

Resident Evil 4 Remake: ecco dove effettuare il preorder a prezzo scontato

Scoprite dove acquistare Resident Evil 4 Remake ai prezzi migliori disponibili sul mercato e riceverlo a casa per il Day One!

Aggiornamento 16 settembre: Selezione di store rinnovata!

Dopo mesi di rumor e anticipazioni, Capcom ha finalmente annunciato ufficialmente l’atteso remake di Resident Evil 4, titolo che ha segnato una vera e propria rivoluzione nel mondo dei survival horror con il suo debutto su Nintendo Gamecube e susseguenti versioni per le console più disparate.

Resident Evil 4 Remake

«Questa è una reimmaginazione di Resident Evil 4che preserva le caratteristiche che avete amato del gioco e rende più moderne alcune cose» hanno spiegato gli autori. I ganados, nemici iconici di RE4, sono stati del tutto ridisegnati, sebbene a tornare è l’ormai classica inquadratura dietro la spalla di Leon.

«Resident Evil 4 mantiene l’essenza del gioco originale, introducendo allo stesso tempo un gameplay più attuale, una trama riconcepita e una grafica vivida e dettagliata», spiega lo sviluppatore.

La descrizione ufficiale del nuovo gioco recita (via PS Blog):

Questa volta il gioco sarà sviluppato con l’obiettivo di raggiungere un livello di qualità degno degli standard moderni, cercando allo stesso tempo di mantenere l’essenza del titolo originale.

Per i fan della serie sarà un po’ come tornare a casa, ma con qualche tocco di modernità. Per raggiungere questo obiettivo stiamo rielaborando la trama del gioco, senza però stravolgerne l’essenza, aggiornando anche la veste grafica e i controlli secondo i dettami moderni.

resident evil 4

Resident Evil 4 Remake sarà lanciato il 24 marzo 2023 per Windows PC, Sony Playstation 5 e Microsoft Xbox Series X|S. Il nostro consiglio, nel caso foste interessati al prodotto, è quello di prenotarlo sin da ora, così da averlo comodamente a casa vostra per il Day One.

Nel caso di Amazon, inoltre, potrete usufruire della garanzia che prevede il pagamento del prezzo più basso raggiunto dal prodotto da qui al debutto sul mercato. Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.