Mod sostituisce Jill in Resident Evil 3 con 2B da Nier Automata

È bastata la demo del remake di casa Capcom per far sbizzarrire i modder

NEWS
A cura di Stefania Sperandio - 27 Marzo 2020 - 15:56

È bastata semplicemente la demo di Resident Evil 3, a far scatenare le fantasie più incredibili della comunità dei modder, pronti a sbizzarrirsi sostituendo qualsiasi contenuto del gioco con un altro. La più quotata è, manco a dirlo, la nostra cara protagonista Jill Valentine, che non solo si è ritrovata al centro di un’abituale nude mod, ma ora si è anche presa una pausa per lasciare che sia 2B da Nier Automata a cercare di salvare Raccoon City al posto suo.

La mod è firmata da Vyaomo e vi consente, una volta scaricata e applicata, di sostituire il modello della veterana S.T.A.R.S. con quello di 2B – che è ormai una delle più quotate dai modder, considerando che spesso viene inserita in altri giochi.

Mod sostituisce Jill in Resident Evil 3 con 2B da Nier Automata

Se siete interessati, potete scaricare la mod a questo indirizzo – anche se dovete sbloccare dal vostro profilo sul sito NexusMods la possibilità di vedere contenuti per adulti.

Resident Evil 3 arriverà ufficialmente il prossimo 3 aprile su PC, PS4 e Xbox One. A causa dell’emergenza coronavirus, Capcom ha già precisato che le copie fisiche del gioco potrebbero subire slittamenti nelle consegne in Europa, per motivi che (chiaramente) non possono dipendere dalla volontà né dalla puntualità del publisher.

Per il nostro resoconto video dalla demo e le nostre riflessioni in attesa della video recensione, fate riferimento a questo articolo.

Fonte: NexusMods | VIA: DSOG




TAG: nier automata, Resident Evil 3