Resident Evil 2, Sekiro, Kingdom Hearts III: giochi giapponesi in saldo su PlayStation Store

Alcuni dei prezzi più allettanti sono riservati però da Devil May Cry 5, sempre di Capcom, così come da Judgment, lo spin-off per avvocati di Yakuza, e Ni No Kuni II

News
A cura di Paolo Sirio - 11 Settembre 2019 - 20:00

PlayStation Store ha introdotto nuovamente la sua ondata di saldi A Tutto Giappone, che con cadenza ormai ciclica permette di risparmiare sui principali titoli per PS4 provenienti dalla nazione asiatica.

A questa tornata abbiamo prodotti di assoluto spessore e dall’uscita anche piuttosto recente, come Resident Evil 2 di Capcom, Sekiro di From Software e Kingdom Hearts III di Square Enix.

Futuro Resident Evil

Alcuni dei prezzi più allettanti sono riservati però da Devil May Cry 5, sempre di Capcom, così come da Judgment, lo spin-off per avvocati di Yakuza, e Ni No Kuni II di Level-5.

Insomma, l’elenco è più che lungo davvero sostanzioso, con tagli abbastanza importanti su produzioni che potreste esservi persi per l’eccessivo affollamento di alcuni periodi dell’anno.

Potete consultarlo qui nella sua interezza, mentre vi ricordiamo che un altro titolo giapponese, Tekken 7, è al centro della promozione della settimana sempre su PlayStation Store.




TAG: playstation store