Resident Evil 2: una mod rende Solid Snake da Metal Gear Solid protagonista del gioco

Il buon Solid Snake, nel suo look dal primo Metal Gear Solid, è pronto a vivere (!) Raccoon City grazie a una mod di Resident Evil 2

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 21 Marzo 2019 - 13:01

Le altre persone complicano solo la vita. Non voglio avere problemi.
Aveva ragione lui, Solid Snake, quando diceva laconico queste parole nel corso del primo Metal Gear Solid. O, almeno, provate a dargli torto adesso che, dopo i fatti di Outer Heaven, Zanzibar Land, Shadow Moses, il tanker Discovery, la Big Shell e infine il caso Guns of the Patriots, è finito perfino a Raccoon City a vedersela con creature non morte inquietanti di tutti i tipi.

Ovviamente, l’idea viene da una nuova mod che ha preso di peso il modello dell’eroe nella grafica dell’originale Metal Gear Solid per sostituirlo al costume dell’Arklay Sheriff in Resident Evil 2. Il risultato è a metà tra il tragicomico e l’eroico, come potete vedere voi dalle immagini e dal video.

La mod è firmata dal modder conosciuto come SirLumberjack e può essere scaricata a questo indirizzo. Se Leon aveva bisogno di un cambio, questo ci sentiamo di dirlo, Snake potrebbe essere la staffetta giusta per risolvere definitivamente il problema.

Si ringrazia Christian Ghiglione per la gentile segnalazione!

Fonte: WCCFTech




TAG: metal gear solid, resident evil 2

OffertaBestseller No. 1