Resident Evil 2: leak svela New Game Plus, nuovi percorsi, modalità Rogue

News
A cura di Paolo Sirio - 13 Gennaio 2019 - 10:20

Un nuovo, interessante leak su Resident Evil 2 è partito dal codice dell’applicativo .exe e dell’editor HEX della demo 1-Shot ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Tra le novità emerse in questo frangente troviamo, prima di tutto, la presenza della modalità New Game Plus apparentemente fin dal day one.

Non una mossa particolarmente sorprendente, se consideriamo che l’originale era completabile in appena 5-7 ore e quindi a livello di contenuti Capcom potrebbe aver giocato tutte le sue carte fin da subito per non deludere i fan più sfegatati.

Inoltre, vengono menzionati nei file una modalità Rogue di cui non ci è stato ancora riferito e sulla quale non ci sono altri particolari, insieme ad altri playthrough: non solo le campagne di Leon e Claire, ma anche percorsi denominati Leon 1 e Leon 2, Claire 1 e Claire 2 al loro interno.

Non mancano la selezione dei costumi e un negozio interno al gioco, con un particolare di non poco conto: all’inizio dell’avventura sarebbe possibile scegliere il sistema di inquadrature di propria preferenza. Non sappiamo però quali sarebbero le opzioni.

Resident Evil 2 è in arrivo il 25 gennaio per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Se volete saperne di più sulla versione dimostrativa, date un’occhiata alla nostra prova della demo 1-Shot.

resident evil 2

Fonte: ComicBook




TAG: resident evil 2

OffertaBestseller No. 1