Reggie ringrazia i fan per l’affetto, “tanti ricordi in questo ufficio”

Reggie Fils-Aimé lascia oggi la sua carica di presidente di Nintendo of America e condivide i suoi pensieri su Twitter

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 15 Aprile 2019 - 20:31

I fan di Nintendo pensavano che questo giorno forse non sarebbe mai arrivato, invece il 15 aprile è stata ufficialmente la data dell’addio di Reggie Fils-Aimé alla compagnia di Kyoto. Il presidente di Nintendo of America, come vi abbiamo raccontato, ha deciso nelle scorse ore di aprire un account Twitter per mantenere attivi i contatti con la community di Nintendo che prova moltissimo affetto per lui, e le reazioni non sono certo mancate.

reggie addio nintendo

La prima, è stata proprio la sua: Reggie ha infatti pubblicato un tweet che lo ritrae nel suo ufficio, con la foto accompagnata dalle parole:

Grazie a tutti voi per il caloroso benvenuto su Twitter. Sto mettendo in scatola le cose del mio ufficio… ci sono un sacco di ricordi qui.

L’ormai ex presidente ha anche mostrato il badge dell’E3 2004, che definisce «l’inizio della leggenda.»

L’arrivo di Fils-Aime sul social ha fatto arrivare tweet da fan e addetti i lavori da tutto il mondo: particolarmente attiva Microsoft, con Major Nelson, Phil Spencer e l’account ufficiale Xbox Game Pass.

Immancabile, anche l’account parodia di Kaz Hirai di Sony, che scherza sul fatto di non essere mai riuscito (ovviamente!) a ottenere l’account verificato:

Anche voi vi siete già fiondati a seguire Reggie sul suo nuovo account?




TAG: nintendo