Reggie Fils-Aimé debutta su Twitter nel giorno del suo addio a Nintendo

Fils-Aimé ha pubblicato il suo primo tweet, annunciando la propria presenza su Twitter come "Presidente/COO in pensione di Nintendo of America"

By |15/04/2019|Categories: News|Tags: |

Oggi, come sapranno i più affezionati, Reggie Fils-Aimé lascia la presidenza di Nintendo of America per godersi un po’ di meritato riposo con la sua famiglia.

Mentre qualcuno si aspettava un Nintendo Direct per celebrare una figura tanto carismatica con un suo saluto ‘in diretta’ e qualche annuncio, abbiamo ricevuto qualcosa di leggermente diverso.

reggie fils aime

Fils-Aimé ha infatti pubblicato il suo primo tweet, annunciando la propria presenza su Twitter come “Presidente/COO in pensione di Nintendo of America” e “active business provocateur”.

Il suo primo cinguettio è stato un saluto alla “community di Twitter”, con tanto di foto ad una figure che lo vede ritratto con un cartello tra le mani.

Se volete sapere come il buon @Reggie si godrà la pensione, allora, non dovete far altro che seguirlo sul social network, sperando di sentire presto cosa avrà da raccontarci.