News 2 min

Red Dead Redemption 2, scoperto un nuovo modo per liberare Micah

L'avevate già scoperto?

Quello di Rockstar Games è un videogioco che ha saputo inserirsi con prepotenza nel mercato, e Red Dead Redemption 2 è un titolo che rimarrà negli annali.

Mentre, dall’altro lato, Rockstar continua a macinare soldi su soldi con GTA Online, c’è l’epopea western che è considerata da molti uno dei giochi della generazione.

C’è chi continua, grazie a Red Dead Online, a scoprire cose incredibili come… il Messico ad esempio.

E chi attraverso le mod realizza i suoi desideri più reconditi, come l’avere un compagno animale in Red Dead Redemption 2.

Di recente, c’è chi ha scoperto un dettaglio inedito relativo ad una sequenza del gioco, un nuovo modo per liberare Micah Bell dalla prigione di Strawberry.

Come sempre l’indizio arriva da Reddit (via GameRant), pieno di fan di Red Dead Redemption 2 pronti a spolpare ogni dettaglio del gioco.

Nella sequenza in cui Micah è imprigionato, i giocatori entrano nella prigione nei panni di Arthur che si finge un cacciatore di taglie. I vigilanti di Strawberry, però, non permettono lo stesso ad Arthur di vedere Micah.

Successivamente i giocatori sono costretti a girare la prigione e parlare con Micah attraverso la finestra della cella, dove poi Arthur può usare la dinamite o altri rimedi per creare un varco nel muro e creare un’uscita. Fin ad ora queste erano le uniche due opzioni note, ma un giocatore ne ha scoperta una terza.

L’utente di Reddit 2006pow ha provato ad entrare nella prigione ed uccidere le guardie. Visto che, comunque, la sequenza finirebbe in una sparatoria, questi ha provato a tagliare un passaggio per così dire.

TIL there’s a third way to free Micah out of the jail in Chapter 2 from reddeadredemption

E la cosa ha funzionato, perché così facendo si possono raccogliere le chiavi della cella e liberare quindi Micah.

Sono tanti i segreti che attendono i giocatori più curiosi, come Arthur che può scoprire la verità sui mendicanti ciechi.

Oppure Read Dead Online che, incredibilmente, anticipa le sorti di uno dei personaggi più odiati del gioco.

Nel frattempo l’altro grande titolo di Rockstar, GTA 5, compie otto anni ed è ufficialmente diventato Skyrim per una serie di motivi.

Se volete comprare altri videogiochi dopo Read Dead Redemption 2, potete farlo usando questo link affiliato Amazon, così sosterrete anche il lavoro di SpazioGames!