News 2 min

Red Dead Redemption 2: finalmente avrete un cane come compagno

Il cane è il migliore amico dell'uomo... e del cowboy.

Red Dead Redemption 2 è un gioco così ricco di sorprese ed Easter Egg, che l’open world messo piedi da Rockstar è giorno dopo giorno sempre più imponente.

L’avventura di Arthur Morgan propone ore e ore di esplorazione in solitaria attraverso le lande desolate del Far West.

Ora, però, i giocatori di Red Dead Redemption 2 possono farsi accompagnare da un fedele amico a quattro zampe, grazie a una mod che include il cane come compagno di viaggio.

Shtivi ha infatti creato e condiviso la mod su Nexus (via GR), la quale permette ad Arthur Morgan di viaggiare in tutto il selvaggio west con il migliore amico dell’uomo al suo fianco.

I giocatori possono anche farsi aiutare dal quadrupede in missioni secondarie accettate lungo il cammino.

La mod, chiamata semplicemente Dog Companion, è quindi un piccolo sogno ad occhi aperti per un gran numero di giocatori: dopo averla scaricata, vi basterà cercare un cane, avvicinarlo a voi e accarezzarlo.

Durante l’interazione tra voi e il simpatico animale, la mod avvierà il comando inedito chiamato “Legame”, che se attivato permetterà al cane di unirsi a noi durante le nostre scorribande per le terre selvagge.

Avete già letto anche che in Skyrim è stata da poco pubblicata una mod che permette finalmente ai giocatori di accarezzare i cani?

Ma non solo: tornando a parlare di Red Dead Redemption 2, alcune settimane fa vi abbiamo segnalato un comportamento bizzarro proveniente dal regno animale era già stato osservato nei pesci.

Infine, sapevate che pochi anni fa è stato rilasciato anche il film ufficiale del primo Red Dead Redemption?

E che i giocatori dovrebbero anche stare molto attenti prima di decidere di fare la carità ai mendicanti ciechi, dopo la rivelazione di un fan?

Se volete recuperare un altro grande classico Rockstar Games, potete acquistare Grand Theft Auto V Premium Edition al miglior prezzo su Amazon Italia. Non fatevelo sfuggire!