In Red Dead Redemption 2 potete uccidere i membri del KKK senza perdere onore

CURIOSITA'
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 6 Novembre 2018 - 13:02

Come ormai saprete, Red Dead Redemption 2 include un sistema di onore, che sale o scende (con conseguenze come ad esempio negozianti più generosi) in base alle vostre azioni. Aiutare un ferito e portarlo dal medico, mentre lo avete incrociato per strada, aumenterà il vostro onore, sparare addosso a uno sconosciuto disarmato farà esattamente l’opposto.

Questione di onore, in Red Dead Redemption 2

Queste regole valgono più o meno per tutti, meno che per i membri del Klu Klux Klan. Di tanto in tanto, il gioco vi consente di incontrare i gruppi per la supremazia bianca in giro per le lande della mappa, mentre sono intenti a radunarsi o a praticare i loro cerimoniali. Arthur potrà decidere di correre con la mano al cinturone per eliminarli, conscio che l’onore non calerà per averlo fatto.

red dead redemption 2 kkk

Sebbene, insomma, Rockstar non si pronunci espressamente sul KKK, la compagnia ha scelto di farlo in-game: ucciderne i membri non renderà affatto Arthur più disonorevole.

La legge è comunque la legge, quindi ricordatevi che se qualcuno dovesse vedervi mentre andate a caccia di suprematisti incappucciati sarete ricercati di conseguenza.

Dove incontrare il Klu Klux Klan

Ci sono tre occasioni in cui potete incontrare il KKK in Red Dead Redemption 2, sempre di notte nei boschi: la prima volta li incontrerete nascosti tra gli alberi, intenti a iniziare un nuovo membro. La seconda volta li sentirete lamentarsi per la scarsa partecipazione che stanno riscuotendo dai locali, mentre la terza volta saranno invece intenti a dare alle fiamme una croce. In tutte e tre le occasioni, potrete decidere se estirpare il problema del loro razzismo alla radice o meno.

Red Dead Redemption 2 Klu Klux Klan

Che fare, caro Arthur?

Voi avete già incontrato i membri del Klu Klux Klan durante le vostre scorribande in Red Dead Redemption 2? Che cosa avete fatto?

Fonte: SegmentNext




TAG: red dead redemption 2

OffertaBestseller No. 1