News 2 min

Red Dead Online, Distillatori ora disponibile

Distillatori, l'ultima Professione della frontiera, disponibile ora in Red Dead Online

Distillatori, l’ultima Professione della frontiera, disponibile ora in Red Dead Online.

Nel gioco, grazie a questo update, potete collaborare con una famigerata distillatrice, avvia la tua produzione di moonshine e gestiscila dalla nuova Capanna.

La distillazione porta la Professione del Commerciante a un nuovo livello, con un’attività da condurre fuori dall’accampamento. Non solo dovrai trovare gli ingredienti per creare i tuoi prodotti, ma da saggio Distillatore dovrai imparare a sincronizzare le spedizioni con la domanda del mercato e a soddisfare i palati dei clienti dei cinque Stati.

Il mondo della distillazione è adatto solo ai Commercianti più esperti e, per questo motivo, dovrai aver raggiunto almeno il rango 5 o aver completato una missione di vendita da Commerciante per poter avviare la tua attività.

Una volta raggiunti i requisiti, Cripps ti metterà in contatto con Maggie Fike al ranch Emerald, una vecchia conoscenza del mondo della distillazione che ti aiuterà a mettere in piedi la tua attività.

Nell’aggiornamento di oggi di Red Dead Online sono compresi anche nuovi capi d’abbigliamento tra cui bandoliere e corsetti (altri articoli arriveranno nelle prossime settimane), il nuovo Revolver Navy e tantissimi miglioramenti al mondo di gioco. Tra le altre cose, l’aggiornamento di oggi comprende:

  • La possibilità di cambiare velocemente arma durante uno scontro: basta assegnare un’arma della ruota nella “Selezione rapida”, poi premere L1/LB/Tab durante il gioco per passare velocemente tra questa e l’arma attualmente in uso (potrai sempre riporre l’arma premendo due volte L1/LB/Tab o selezionando Nessuna arma dalla Ruota delle armi)
  • Alcune Carte abilità sono state bilanciate e abbiamo aggiunto un limite ai tonici in modo che tutti possano giocare ad armi pari
  • Miglioramenti alla pesca che permettono di tirare su il pesce all’amo tenendo premuto un pulsante piuttosto che ruotando la levetta analogica
  • Migliorata la stabilità dei cavalli, rendendo più difficile cadere con il cavallo dopo un impatto e velocizzando la ripresa dopo una caduta o una rianimazione

Inoltre abbiamo aggiunto la possibilità di rientrare direttamente all’accampamento e abbiamo lavorato, e continueremo a farlo, per risolvere i problemi lamentati da alcuni giocatori nell’allestire l’accampamento.

Comunicato stampa