Red Dead Online, arriva la nuova taglia leggendaria: Etta Doyle

Red Dead Online riceve quest'oggi una nuova taglia leggendaria, Etta Doyle

Immagine di Red Dead Online, arriva la nuova taglia leggendaria: Etta Doyle
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Red Dead Online riceve quest’oggi una nuova taglia leggendaria, Etta Doyle.

In passato, Etta Doyle era nota per essere la maitresse di un gruppo di donne. All’epoca, però, possedeva un nome diverso: Madame La Perle. Da allora, La Perle e la sua banda di donne disilluse si sono reinventate come bandite, note per assaltare diligenze e treni e in particolare quelli di Leviticus Cornwall.

Stufo di vedere le sue merci prese di mira, Cornwall ha escogitato un piano per catturare la Doyle: ha diffuso voci su un carico di beni preziosi in arrivo a Saint Denis via treno. Tali merci, naturalmente, non esistono… Cornwall vuole solo tenderle un’imboscata. Non volendo infangare la sua reputazione e quella della sua azienda con del lavoro sporco, Cornwall ha bisogno dell’assistenza di Cacciatori di taglie qualificati ed esperti.

red dead redemption 2 online

La Doyle e la sua banda sono da considerarsi molto pericolose, ma bisogna mostrare clemenza: la ricercata deve essere catturata viva. I suoi tratti identificativi sono una cicatrice sulla guancia destra, che si è procurata in un duello con i coltelli, e il fatto che si vesta da uomo. Tuttavia, è molto probabile che avrà il volto coperto per celare la sua vera identità.

I Cacciatori di taglie autorizzati possono accettare questa missione Taglia leggendaria consultando la più vicina bacheca delle taglie indicata sulla mappa.

Dopo un breve periodo di tempo dal completamento di una missione Taglia leggendaria, la si potrà rigiocare: sarà disponibile nuovamente sulle bacheche delle taglie con un livello di difficoltà maggiore (rappresentato dal numero di stelle presenti sul manifesto).

A chi si immerge per la prima volta in Read Dead Online con la pubblicazione della versione per PC di domani, basterà collegare i propri accounti del Social Club e di Twitch Prime per ottenere la Licenza da Cacciatore di taglie gratuitamente.

Comunicato stampa