Razer annuncia la nuova linea Hammerhead Duo

Razer Hammerhead Duo dispone di due driver separati per auricolare per un suono pieno e un’esperienza di intrattenimento “on the go” più immersiva

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 2 Maggio 2019 - 9:49

Razer annuncia Hammerhead Duo, auricolari in-ear a doppio driver che offrono audio chiaro e potente per ogni tipologia di intrattenimento mobile.

Razer Hammerhead Duo prende il nome dai doppi driver custom-tuned presenti in ogni auricolare. La tecnologia Dual Driver permette loro di operare in simbiosi, offrendo un suono perfettamente bilanciato, con i bassi profondi del Dynamic Driver e i dettagli ad alta frequenza del Balanced Armature Driver.

Rispetto al driver singolo, quelli doppi creano una separazione più netta del suono e producono un audio chiaro e potente, privo di distorsioni, offrendo un’esperienza nitida e precisa per l’intrattenimento TV o musicale “on the go”.

Ideale per spostamenti quotidiani e viaggi, Razer Hammerhead Duo presenta un design sottile e leggero, con un frame in alluminio e cavi intrecciati che lo rendono confortevole, resistente e maneggevole. È inoltre dotato di tre gommini in silicone di differenti dimensioni per una vestibilità comoda e sicura che riduce efficacemente i rumori ambientali. Grazie al jack analogico da 3,5 mm è possibile utilizzare Razer Hammerhead Duo con smartphone, PC, Mac, console e altro ancora.

Hammerhead Duo è disponibile in due versioni: Hammerhead Duo, con controllo in linea per volume e play/pausa più microfono, e Hammerhead Duo – Compatibile con Nintendo Switch. Pensato per gli utenti Nintendo Switch, questa variante dispone di un microfono in linea con pulsante “mute” per comunicazioni senza problemi quando si gioca o si telefona, un logo Razer in argento su ciascun auricolare e una comoda custodia per il trasporto, che permette di riporre gli auricolari in modo organizzato e pronti per l’uso tra una sessione di gioco e l’altra.

Hammerhead Duo è disponibile sul sito ufficiale al prezzo di €59.99.

Razer.com – Disponibile
Worldwide – Q2 2019




TAG: comunicato stampa, razer