Razer annuncia Deathadder V2 e Basilisk V2

Due dei dispositivi più caratteristici dell’azienda si aggiornano con tecnologie avanzate per offrire ai gamer un vantaggio competitivo ancora maggiore

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 15 Gennaio 2020 - 10:37

Razer annuncia il lancio del DeathAdder V2 e del Basilisk V2, l’ultima versione rispettivamente del mouse più venduto e del gaming mouse altamente personalizzabile dell’azienda, entrambi aggiornati con tutti gli avanzamenti tecnologici leader di settore di Razer.

Sin dal lancio, DeathAdder ha costantemente alzato l’asticella dei mouse da gioco, con oltre 30 aggiornamenti all’iconico design che, al 2019, ha venduto oltre 10 milioni di unità a livello globale. Mantenendo linee esclusive ed ergonomia ai massimi livelli, DeathAdder V2 integra il Focus+ Optical Sensor, gli Optical Mouse Switch e il cavo Speedflex, che lo rendono un’arma imprescindibile nell’arsenale di ogni gamer.

Il dispositivo è disponibile sul sito ufficiale e presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 79.99€.

razer basilisk v2

Basilisk V2, beneficia di molti degli aggiornamenti del DeathAdder V2 pur mantenendo tutte le funzionalità personalizzabili tipiche della famiglia Basilisk. Dotato delle medesime tecnologie avanzate di DeathAdder V2, Basilisk V2 dispone di 11 pulsanti programmabili tra cui la paletta multifunzione e la resistenza personalizzabile della rotellina di scorrimento, che lo rendono una scelta eccellente per i gamer in cerca di un mouse altamente flessibile.

Il mouse è disponibile sul sito ufficiale e presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 79.99€.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: basilisk v2, razer