SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Rainbow Six Siege: date per la finale della Pro League, il gioco sarà al DreamHack

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 11/04/2018 alle 00:00

Ubisoft ha annunciato che la finale della Stagione 7 della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League si terrà presso l’Harrah’s Resort Atlantic City Hotel & Casino dal 19 al 20 maggio. La finale riunirà le migliori squadre della settima stagione della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League, due squadre per ciascuna delle quattro zone rappresentate: Asia-Pacifico, Europa, America Latina e America del Nord. Le squadre si sfideranno per il montepremi totale della Stagione 7, pari a 275.000 dollari. I biglietti e i dettagli della finale della Stagione 7 di Atlantic City sono disponibili a partire da oggi a questo indirizzo.Dopo essere iniziata a marzo 2018, la Stagione 7 è servita come trampolino per il terzo anno della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League. Si tratta di una stagione di transizione, l’ultima che seguirà il precedente formato di tre mesi e che aprirà la strada al nuovo formato della Pro League, annunciato a gennaio. Ora ogni anno sarà composto da due lunghe stagioni della Pro Season di sei mesi ciascuna. Un formato che inizierà con la Stagione 8 a giugno 2018..Come parte di questo nuovo formato, Rainbow Six Siege farà la sua comparsa anche in quattro eventi DreamHack nel corso dell’anno 2018-2019. Questi eventi danno alle squadre di professionisti e appassionati l’opportunità di competere tra loro in emozionanti eventi LAN, con un montepremi totale di 50.000 dollari per ciascun evento. Il gioco sarà presente nei seguenti eventi DreamHack, che inizieranno con un altro evento negli Stati Uniti dopo la finale della Stagione 7 di Atlantic City:- DreamHack Austin, Stati Uniti (1-3 giugno 2018)- DreamHack Valencia, Spagna (12-15 luglio 2018)- DreamHack Winter – Jönköping, Svezia (30 novembre – 3 dicembre 2018)- Inizio 2019, luogo ancora in fase di definizioneSe volete saperne di più sulle ultime novità del titolo vero e proprio, qui vi abbiamo raccontato cosa succederà nell’Anno 3 di Rainbow Six Siege.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Kratos è The Rock? Il trailer dei fan di God of War divide

God of War e The Rock: il trailer fan-made dedicato alla serie live-action divide i fan. Guarda il video nella nostra notizia.

Immagine di Kratos è The Rock? Il trailer dei fan di God of War divide
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

The Witcher Netflix, Cavill ha lasciato per colpa... di un musical?

The Witcher Stagione 4: il rumor che potrebbe spiegare l’addio di Henry Cavill è emerso online e lega il tutto a un mini musical. Leggi la notizia.

Immagine di The Witcher Netflix, Cavill ha lasciato per colpa... di un musical?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro

PlayStation Store: le "Avventure Autunnali" portano valanghe di sconti, PS5 a meno di 10 euro. Scoprili nella nostra notizia.

Immagine di Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Dare 10 a un videogioco è giusto?

Nel mondo dei videogiochi, dare un 10 è un gesto che brucia, divide, infiamma i forum e i social: ma dare 10 a un gioco è davvero giusto?

Immagine di Dare 10 a un videogioco è giusto?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso

Hollow Knight: Silksong commuove i fan con il boss dedicato a Seth, ragazzo scomparso per un cancro. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori console portatili del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita
  • #5
    L'open world di The Elder Scrolls 6 preoccupa i fan
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.