Quanto dura Kingdom Hearts III?

News
A cura di Paolo Sirio - 24 Gennaio 2019 - 16:29

Finalmente ci siamo, Kingdom Hearts III è ad un passo dal lancio (domani in Giappone, martedì 29 in Italia e nel resto del mondo) e possiamo cominciare a sviscerarlo ben benino.

Uno degli aspetti più curiosi delle produzioni moderne è la durata, perlomeno chi vi scrive è quasi ossessionato dal discorso della longevità che considera, insieme – siamo sicuri – a tanti altri, con una certa cura prima di iniziare un gioco.

Dunque, con la nostra recensione appena pubblicata, possiamo chiederci: quanto dura Kingdom Hearts III? Ecco la risposta!

Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III, la longevità

Partendo dalla premessa che non faremo alcuno spoiler, ci avviamo a sviscerare l’aspetto della longevità del nuovo e attesissimo capitolo della saga action RPG.

Come testimoniato dal nostro Filippo Consalvo, che si è occupato della review, il titolo si suddivide grossomodo in due parti principali.

La prima, più corposa e regolare rispetto ai canoni della saga, è connessa visceralmente ai mondi Disney e ha una durata di circa 20 ore.

La seconda, invece, vede i giocatori impegnati a preoccuparsi “solamente di vivere l’epilogo di questa lunga traversata” per circa 8 ore.

Ne consegue che, nel complesso, servono 28 ore circa per portare a termine la storia di Kingdom Hearts III, che in tanti di voi hanno atteso per la bellezza di diciassette anni.

Soddisfatti di questa ‘risposta’? Per altri dubbi e curiosità, non esitate a dare uno sguardo alla nostra recensione ora disponibile.

kingdom hearts iii




TAG: kingdom hearts iii

OffertaBestseller No. 1