Quantic Dream, nuovi entusiasmanti progetti in arrivo

Di cosa si tratterà?

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 26 Maggio 2020 - 10:26

La software house Quantic Dream lo scorso anno ha affrontato diversi cambiamenti. Infatti, lo studio ha lavorato in esclusiva per Sony per quasi un decennio, realizzando titoli di stampo cinematografico per Playstation 3 e Playstation 4, ma ora la collaborazione si è interrotta e la compagnia ha intenzione di pubblicare autonomamente i propri titoli in futuro.

Al momento, tuttavia, non è ancora stato mostrato nulla di concreto, ma sembra che le cose siano destinare a cambiare.

Guillaume de Fondaumière e David Cage, infatti, nel corso di una diretta in streaming dal loro nuovo canale Twitch, hanno parlato entrambi del futuro dell’azienda. Nonostante non abbiano rivelato nulla di ufficiale, hanno affermato di essere al lavoro su «molti nuovi entusiasmanti progetti». Sebbene non abbiano offerto dettagli in merito, Cage ha asserito che avrebbero mostrato qualcosa “presto”.

Quantic Dream

Per il momento, quindi, non ci resta che attendere pazientemente ancora un po’ per saperne di più.

In precedenza, Cage aveva parlato di sperimentazioni su videogiochi più brevi rispetto ai precedenti, quindi è possibile che stiano realizzando un titolo suddiviso in episodi.

Nella giornata di ieri, Quantic Dream ha annunciato che Heavy Rain, Beyond Due Anime e Detroid Become Human, già disponibili per PS4 e PC via Epic Games Store, arriveranno il prossimo 18 giugno anche su Steam.

Fonte: Gaming Bolt




TAG: beyond two souls, detroit become human, heavy rain, quantic dream