Detroit: Become Human, Heavy Rain e Beyond – Due Anime su Steam: scarica la demo

I tre classici arrivano sul catalogo Valve.

A cura di Marcello Paolillo - 25 Maggio 2020 - 22:33

I giochi di David Cage prodotti e sviluppati da Quantic Dream non hanno certo bisogno di presentazioni.

Ora, i fan di queste particolarissime avventure cinematiche saranno felici di sapere che Detroit: Become Human, Heavy Rain e Beyond – Due Anime sono da poco apparsi sul catalogo Steam.

Detroit: Become Human, Heavy Rain e Beyond – Due Anime su Steam: scarica la demo

Ma non solo: il team di sviluppo ha messo a disposizione dei giocatori le versioni dimostrative dei tre titoli in questione, scaricabili in forma assolutamente gratuita:

Heavy Rain è uscito inizialmente per PlayStation 3 nel lontano 2010, per poi essere reso disponibile anche su PS4 ed Epic Games Store alcuni anni dopo. Beyond – Due Anime è invece stato pubblicato da Sony Computer Entertainment per PlayStation 3 (nel 2013) e PlayStation 4, per poi arrivare anche su PC Windows, mentre Detroit: Become Human è arrivato nel 2018 sulle medesime piattaforme..

I tre giochi sono in arrivo su Steam a partire dal prossimo 18 giugno:

Ricordiamo anche che lo scorso mese di gennaio 2020 David Cage ha annunciato via Twitter che il 2020 sarà un anno pieno di sorprese per i giocatori da parte del suo team di programmatori. Pur non citando apertamente il nome del suo nuovo progetto della compagnia, l’autore ha tradito una certa eccitazione per ciò che arriverà.

Fonte: Steam | Via: DS




TAG: beyond due anime, detroit become human, heavy rain