I quadrupedi non-morti invadono Red Dead Online (ma è solo un bug)

Ma quali DLC? Per avere gli zombie in Red Dead Online e Red Dead Redemption 2 può bastare... un bug inquietante?

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 9 Settembre 2019 - 12:53

Lo avevo appena abbattuto. E scuoiato. Era un grosso felino, ma non mi aveva fatto paura. So di poter contare su una buona mira, l’ho eliminato senza nemmeno rovinare la pelliccia. ‘Ci farò un po’ di dollari’, mi sono detto. È stato quando ho voltato le spalle al cadavere che l’ho sentito rialzarsi. E l’ho visto, in piedi. Senza pelle. Mi fissava, con quei suoi occhi morti”.

Potrebbe cominciare così il diario del giocatore cowboy di Red Dead Online che, durante una sua scorribanda, si è imbattuto in un bug all’interno del multiplayer di Red Dead Redemption 2, che trascina l’opera di Rockstar Games un po’ nelle atmosfere di Resident Evil.

I quadrupedi non-morti invadono Red Dead Online (ma è solo un bug)

Come ha segnalato su Reddit, il giocatore Frost-NsP ha visto con i suoi occhi un grosso felino venire abbattuto e scuoiato. Fin qui, tutto normale: spesso, nel mondo di RDR2, si abbattono grossi animali per impadronirsi della loro pelliccia e ottenerne dei soldi nella vendita, o per utilizzarla come materiale da costruzione.

A quanto pare, però, questo felino alla sua pelliccia virtuale teneva particolarmente. Così particolarmente, che dopo essersela vista rimuovere, si è ritirato su per guardarsi attorno, la pelle nuda.

Dear god no from r/RedDeadOnline

Chissà che questa vista non faccia sentire in colpa futuri altro cowboy, che magari si daranno alla fuga anziché allo scuoiare, per evitare di trovarsi di fronte questo cucciolo di Nemesis – o qualsiasi altra cosa sia.

Vi è mai capitato un bug simile durante le vostre scorribande in Red Dead Online? A proposito del gioco, vi ricordiamo che il 10 settembre è in arrivo un importante aggiornamento, di cui vi abbiamo già riferito tutti i dettagli.

Fonte: VG24/7.com




TAG: Red Dead Online, red dead redemption 2