Red Dead Online, aggiornamento il 10 settembre: ecco le Professioni della frontiera

Il giocatore guadagnerà automaticamente PE per i Ruoli ogni volta che completerà le attività riservate a un Ruolo

News
A cura di Paolo Sirio - 3 Settembre 2019 - 17:44

L’aggiornamento di Red Dead Online in arrivo il 10 settembre introduce tre nuove Professioni della frontiera, un ulteriore passo nella costante evoluzione del mondo creato da Rockstar Games. 

Le Professioni della frontiera sono una vasta serie di attività a tema caratterizzate da Ruoli che i giocatori potranno rivestire per ottenere oggetti e abilità esclusive e altro ancora, man mano che si progredisce in un dato Ruolo.

Ad accompagnare l’introduzione dei primi tre Ruoli, ci sono dei significativi miglioramenti nel controllo dei personaggi, grazie ai quali tutte le fasi di movimento e combattimento sono ora più rapide e reattive; la possibilità di modificare l’aspetto del proprio personaggio senza dover ripristinare i progressi; nuove Carte abilità, nuove Sfide giornaliere e Sfide giornaliere per i Ruoli; più eventi dinamici in tutta la Frontiera, tanti nuovi oggetti e molto altro ancora.

Grazie ai Ruoli, avrai sempre nuove imprese da perseguire: così facendo otterrai, oltre a denaro e Oro, anche oggetti e abilità esclusive man mano che progredirai nel Ruolo prescelto. Con l’evoluzione del mondo di Red Dead Online, saranno disponibili altre Professioni della frontiera e con esse nuovi Ruoli, nuove scelte e nuovi modi per tracciare il proprio personale percorso nel mondo di Red Dead Online.

red dead online

Il giocatore guadagnerà automaticamente PE per i Ruoli ogni volta che completerà le attività riservate a un Ruolo: dando la caccia a un ricercato si otterranno PE per il Ruolo di Cacciatore di taglie, trovando un oggetto da collezione si otterranno PE per il Ruolo di Collezionista e così via. I PE di Ruolo, a loro volta, serviranno a salire di rango all’interno del Ruolo. Il rango massimo è 20. Ogni 5 ranghi si accede a una nuova fascia interna al Ruolo. Le fasce sono: Principiante, Promettente, Affermato e Provetto.

Salendo di rango si ottengono Gettoni e talvolta nuove abilità, come per esempio l’abilità del Cacciatore di taglie di abbassarsi mentre è in sella per proteggersi meglio, o quella del Commerciante di addestrare il cane dell’accampamento a correre ad avvisarlo nel caso in cui l’accampamento sia sotto attacco nemico; è anche possibile ottenere l’ampliamento della bisaccia o l’accesso a nuovi eventi Free Roam specifici per quel Ruolo. Per ogni fascia è inoltre previsto un set di articoli esclusivi per quel Ruolo, acquistabili dopo averli sbloccati con i Gettoni Ruolo. 

Per esempio, il Set per Principianti del Commerciante comprende sette oggetti da Commerciante, tra cui una sella e un cinturone esclusivi e una pentola dello stufato che fornisce pasti sempre freschi per riempire i tuoi Nuclei e quelli della tua Posse (con tanto di ricette aggiuntive per stufati speciali per i Nuclei dorati). Il Set per Affermati del Cacciatore di taglie garantisce l’accesso a sette oggetti da Cacciatore di taglie, tra cui un Carro da Cacciatore di taglie in cui è possibile rinchiudere più ricercati, le bolas con cui catturare i ricercati al volo, un nuovo abito e altro ancora.

Raggiungendo la fascia Provetto, i giocatori acquisiranno una serie di nuove abilità utili per sopravvivere nella frontiera, stili avanzati e comodità per l’accampamento e capi d’abbigliamento riconoscibili a dimostrazione delle imprese compiute in ciascuna disciplina.

Red Dead Online, aggiornamento il 10 settembre: ecco le Professioni della frontiera

Oltre ai Ruoli, l’aggiornamento introdurrà anche una vasta gamma di nuove funzionalità e aggiornamenti alle dinamiche di gioco. Tra le novità segnaliamo: nuovi eventi Free Roam dei Ruoli, che si sbloccano salendo di rango nei vari Ruoli; slot aggiuntivi nelle stalle; prezzi di vendita dei gioielli più bilanciati; contenitori saccheggiabili anche su carri ambientali; slot aggiuntivi per gli abiti personalizzati e la possibilità di dare un nome agli abiti salvati nel guardaroba; ribilanciamento delle armi per evitare di ricorrere sempre ai colpi alla testa per uccidere i nemici negli scontri tra giocatori e molto, molto altro ancora.

Potete trovare tutti i dettagli sulle tre professioni sul sito ufficiale di Rockstar Games.

Comunicato stampa




TAG: Red Dead Online