Push Panic! : blocchi in frenesia

Avatar

a cura di P.squalo

Push Panic! è un puzzle game caratterizzato dall’abbinamento dei blocchi della medesima colorazione che introduce nuove modalità di gioco frenetico. Fate Tap
sui blocchi colorati per far saltar via dallo schermo le varie combinazioni, così da liberare lo schermo dai blocchi, il prima possibile prima che la pila raggiunga la barra rossa in alto, aiutandovi con le diverse combo che libereranno il display molto più velocemente.Caratteristiche del gioco:-75 livelli;-4 modalità di gioco: Classic Panic, Color Panic, Time Panic e Score Panic;-classifiche ed obiettivi grazie all’integrazione con il Game Center;-collezionate le medaglie (bronzo, argento ed oro);-utilizzate i blocchi powerup che casualmente cadranno in mezzo agli altri blocchi;-unite diversi blocchi colorati per ottenere delle combo, e di conseguenza ottenere bonus e medaglie.Push Panic!
è compatibile con iPad, iPhone e iPod touch, richiede la versione del firmware iOS 3.1 o successive ed è acquistabile con 1,59 € sul solito AppStore.