PS5 ultima console PlayStation? Sony non lo sa

News
A cura di Paolo Sirio - 5 Giugno 2019 - 17:54

Ogni volta che ci avviciniamo all’inizio di una nuova generazione, qualcuno avanza la domanda relativa alla possibilità che questa o quella console sia l’ultima di un determinato platform owner.

In questa circostanza, CNET l’ha posta al boss di PlayStation Jim Ryan in un’intervista pubblicata oggi, ovviamente in riferimento a PS5.

“Quello che penso è: in realtà non lo so”, ha risposto con grande franchezza Ryan, che com’è giusto che sia si sta preparando all’uscita di PlayStation 5 e non ha fretta di saperne di più.

playstation network psn

“Sono qui da un po’, e mi sono seduto lì nel 2012 e ho sentito ogni genere di persona intelligente parlarmi del mobile e che PlayStation 4 sarebbe stato il fallimento più terribile di sempre”, ha ricordato.

“Quella logica era davvero difficile da smentire ma noi credevamo in quel prodotto all’epoca, noi crediamo in questo prodotto next generation adesso”.

Ryan ha ammesso che “chissà come potrebbe evolversi” la situazione corrente, e che potrebbero esserci “modelli ibridi tra console e qualche tipo di modello cloud”, una pista “possibile”.

“Davvero non lo so, e se lo sapessi non ve lo direi”. Naturalmente.




TAG: playstation, PS5, sony